mercoledì 3 settembre 2014

Per farla finita con i clienti


 





Dal momento che il Senato ha deciso di tutelare i clienti (1), io, ex prostituta, vi dirò perché voglio che la Francia faccia di tutto per farla finita con questi uomini che hanno rovinato la mia vita per più di 20 anni. Ho trovato la forza di contarli. Ascoltatemi bene. Ho avuto più di 30.000 clienti nel corso della mia carriera di prostituta, circa 4 al giorno.
Più di 30.000 rapporti sessuali che non volevo, che rifiutavo con tutto il mio corpo. 30.000 volte la sensazione di essere negata come persona, di essere ridotta a una nullità, di essere una donna-robot. 30.000 volte ho subito la sfilata di questi uomini indifferenti, sicuri del loro diritto, in un angolo dei bar dove ci si prostituisce, nelle sale sature di fumo, fra l'odore dello champagne versato sulle poltrone e quello stordente del sesso.
Se sapeste, voi che parlate dei clienti come di poveri uomini soli  o timidi! La verità? C'è quello che vi minaccia se rifiutate il rapporto senza preservativo, il violento che vi lascia con ferite che fanno male per 15 giorni, il folle furioso che spara nei pressi del bar, il malato che si traveste da donna e vi fa subire tutte le umiliazioni, quello che mette la droga nel vostro bicchiere o che attacca scritte oscene alla vostra porta per vendicarsi, quello che se la prende con voi perché si è rovinato a forza di pagare il corpo delle donne.
E tutti gli altri. Quelli che non si prendono neppure la briga di cambiarsi o di lavarsi tanto ci disprezzano. Tutti i dipendenti dal sesso senza alcun riguardo per la propria compagna e per le donne in genere. Tutti gli squilibrati, i masochisti, gli esibizionisti, i sadici, gli zooerasti [n.d.t. = quelli che hanno rapporti sessuali con gli animali o, in questo caso, pretendono che li abbia la prostituta].  Tutti i predatori: un giorno, uno di loro, che mi aveva visto in compagnia di mia figlia di 12-13 anni, un autista di scuolabus mi ha offerto fino a 5000 euro per averla, per stuprarla!
Tutti gli uomini che vengono a raccontarci le loro fantasie più deliranti e ad obbligarci a rispondere che sono normali e che non ci sono limiti. Voi pensate che i clienti abituali siano delle brave persone. No: sono uomini vittime di gravi devianze e pericolosi per noi e per tutte le donne. Lo capite che molti di loro hanno bisogno più di una psicologa che di una prostituta?
Non sono nata prostituta; sono gli uomini ad aver fatto di me una prostituta. Sono loro ad avermi imposto più di 30.000 rapporti sessuali e, quindi, altrettanti stupri.
E' urgente impegnarci perché i nostri figli abbiano diritto a una tutela, perché nessuna ragazza e nessun ragazzo subisca quel che ho subito io per tanti anni. E non è possibile se si lasciano ai clienti tutti i diritti. Mi ribello al fatto che i clienti siano i grandi dimenticati di questa legge sulla prostituzione, perché quelli di cui ho parlato qui sopra non sono delle eccezioni. Sono come tutti i clienti. E chiedo: "Perché un tale sostegno alla loro difesa?"
 
Nota:
1. Il Senato ha stralciato in luglio la norma sulla penalizzazione dei clienti dalla legge di "lotta contro il sistema prostituente" votata dall'Assemblea Nazionale a fine novembre 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.