giovedì 6 dicembre 2018

Solidarietà abolizionista




Raccolta fondi per la partecipazione di Rebecca Mott a una conferenza sulla prostituzione  a Madrid
Rebecca Mott, donna inglese, blogger sopravvissuta alla prostituzione, ha lanciato un appello per la raccolta dei fondi necessari al viaggio di ritorno a Madrid dove è stata invitata a partecipare ad una conferenza nella quale racconterà la sua esperienza e presenterà la sua analisi della prostituzione. 
Ecco cosa scrive:
"Sono stata invitata a parlare ad una conferenza organizzata da Mujeres en Zona de Conflicto a Madrid nel 2019. Dal momento che sono disoccupata e disabile con sindrome da stress post-traumatico, sto raccogliendo fondi per il viaggio e le spese. Sono una ex-prostituta che milita da quasi 15 anni  a favore dell'abolizione del mercato del sesso e degli effetti della prostituzione di sopravvivenza. Le donazioni mi aiuteranno a pagare il viaggio di ritorno e alcune spese. La ragione per cui sono stata invitata a parlare è perché, da ex, comprendo il trauma della donna prostituita e perché chiedo giustizia e dignità per tutte le prostitute".  

Per offrire un contributo anche piccino piccino alle spese di viaggio di Rebecca Mott, andate sul sito GoFundMe. L'indirizzo è questo: https://www.gofundme.com/madrid-conference?fbclid=IwAR2tUftcw-_Ewt5TMDcthYrXsV9VgMFMjS6J1vgNKxUmXKz-ZHnFBcvxTck
 
 Per leggere i suoi articoli, consultate il blog: https://rebeccamott.net/
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.